Microsoft Azure è l'applicazione ufficiale di Microsoft per gestire gli ambienti cloud Azure da qualsiasi luogo. Ad esempio potrai analizzare vari tipi di metriche per monitorare e gestire l'ambiente cloud. In questo modo potrai star certo che tutto funzioni correttamente, senza crash o errori.
Microsoft Azure ti invierà delle notifiche ogni volta che incontrerà un problema. Se si verifica un arresto o una modifica importante dello stato, riceverai delle notifiche e degli avvisi sul tuo dispositivo. Sfortunatamente, questi possono includere crash di servizio da parte di Microsoft. In questi casi l'unica soluzione è aspettare che l'azienda risolva il bug che ha causato l'arresto anomalo.
Da Microsoft Azurepotrai anche avviare e arrestare le macchine virtuali e le applicazioni, poiché, come tutti sappiamo, un buon riavvio è di solito la soluzione migliore in caso di guasto del software. Per gestire questo servizio, Microsoft Azure ti dà accesso alla Classic Shell dal tuo dispositivo Android, in modo da poter eseguire i comandi in remoto comodamente dal tuo smartphone o tablet, senza dover usare un computer.
Se hai un servizio ospitato su Microsoft Azure, scaricare l'APK di Microsoft Azure è indispensabile per poterlo gestire da qualsiasi luogo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Microsoft Azure. Scrivi tu il primo commento! Commento